Diletta Leotta, aperture pericolose, se zoommi vai in paradiso – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Regina delle meraviglie”, Roberta Morise scopre la schiena e strega i follower – FOTO

Direttamente dalla Sardegna, in un hotel a cinque stelle di Porto Rotondo, la Leotta si concede dei momenti di relax e allenamento originando una posizione veramente pericolosa: testa in giù ed apertura di gambe illegale. La foto è ripresa da lontano ma è già subito virale, i commenti non tardano ad arrivare.

La Leotta indossa per questa sessione di pilates un costume a modello triangolo e dei leggings animalier di un noto brand sportivo. Tra le storie ripropone il momento immediatamente successivo – o antecedente – in cui si trova sempre a testa in giù ma a gambe unite.

Quasi 50 mila like in appena mezz’ora, cifre da capogiro per la bellissima siciliana seguitissima sui social. I commenti sono di apprezzamento e molti si concentrano sul fattore zoom: “Cosi vai contro qualsiasi zoom” scrive un utente.

Ma ahimè, non mancano i commenti negativi: la bellissima Diletta è sempre presa di mira dagli haters, accusandola di avere solo la bellezza fisica a sua disposizione.

Diletta Leotta
Stories di Diletta Leotta (foto da Instagram)

Un personaggio può piacere o meno, questo non giustifica nessun accanimento contro una persona. La Leotta piace, è bella ed ha successo e questo purtroppo spesso non viene visto positivamente. Ma Diletta non si ferma e va avanti, con eleganza.

Impostazioni privacy