“Che eleganza” Francesca Ferragni infiamma i fan, il vestito è un incanto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)


GUARDA QUI>>>“Your italian pony” Chiara Ferragni e quel posteriore mai visto – FOTO

Francesca Ferragni non si è mai considerata un’influencer, ma dovrà cambiare idea se continua a pubblicare post e a conquistare follower. Il suo profilo Instagram è arrivato a sfiorare il milione. Un record per una che non lavora con i social. Avrà cambiato idea riguardo alla sua carriera?

Per il momento non ci è dato saperlo, intanto la sorella di Chiara continua a sfoggiare scatti mozzafiato e insieme al suo grande amore è ancora più bella. Si chiama Riccardo Nicoletti ed è un chitarrista, i due stanno insieme da oltre dieci anni.

Uno accanto all’altro sempre, complici e uniti. La Ferragni ha pubblicato una foto dove sono ad un matrimonio. La classe non manca mai, anche se questa volta Francesca si sofferma su un altro dettaglio.

“Chi di voi ragazze appena mette i tacchi diventa molto più alta del suo partner alzi la mano”. Ironizza facendo riferimento a lei e il suo fidanzato.

“Che eleganza” commenta qualcuno sotto alla foto. Entrambi molto belli: lui completo blu, lei un vestito lungo oro rosa.

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni (Getty Images)

Mamma Marina e Papà Marco hanno fatto proprio un bel lavoro. Chiara, Francesca e Valentina, tre sorelle una più bella dell’altra. Simili ma anche tanto diverse, ognuna ha un particolare che la contraddistingue. Sono ormai il trio delle meraviglie sotto ogni punto di vista.

Impostazioni privacy