“Divina” Elenoire Casalegno in bikini, troppo piccolo? I fan notano un dettaglio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

GUARDA QUI>>>“Non ha tempo per la ceretta”, Chiara Ferragni versione scimmia: le risate dei fan – VIDEO

Con il passare del tempo, Elenoire ha conquistato tanti fan che attualmente la seguono su Instagram dove vanta più di ottocentomila follower. Sui social condivide foto della sua giornata e infiamma il web con alcuni scatti mozzafiato.

In questi giorni è in vacanza e sfoggia look strepitosi, da tempo ormai pubblica post in costume che fanno girare la testa ma con l’ultimo ha davvero esagerato.

Elenoire è su un gommone o barca, si scatta un selfie dove riprende anche il suo décolleté. Occhiali a forma di cuore, capelli al vento e collanine pendant con il costume. Sono i fan a notare un dettaglio: il bikini è troppo piccolo? A quanto pare sì, visto che si il suo lato A fuoriesce dalle coppe del reggiseno.

“Splash” scrive la conduttrice sotto alla foto, una parola che lascia spazio alla fantasia dei follower. “Divina” commenta qualcuno ed è subito pioggia di like.

Elenoire Casalegno foto Instagram
La conduttrice Elenoire Casalegno (Getty Images)

Seducente, sensuale, incantevole. Elenoire Casalegno è questo e molto altro e all’età di quarantacinque anni ha ancora bellezza da vendere. Il suo fisico è spaziale e fa invidia al mondo. Nella prossima stagione, a quanto pare, tornerà alla guida di un programma televisivo e il pubblico non vede l’ora di rivederla in pista.

Impostazioni privacy