“Il fotografo è il più invidiato della terra” Elisabetta Gregoraci l’estate è sua. Un fisico da serie A in mostra – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Potrebbe interessarti anche —>>>  “Quanta bellezza” Justine Mattera: fan in delirio per il suo lato più sensibile – FOTO

Today on set for a new campaign 💫“, esordisce la soubrette nella didascalia al suo ultimo post orgogliosa del suo quadro ad ora completo. Nella serie di scatti, quanto nel conclusivo video pubblicato pochi minuti fa, Elisabetta si mostra in primis indossando un abito dalle rosee e delicate trasparenze comodamente adagiata sulla poltrona di preparazione al make-up.

In seguito, con tanto di cornice ricolma di glitter ed enfasi a volontà, la soubrette dalla bellezza mediterranea mostrerà l’abito simbolo di quest’ultimo shooting. Un meraviglioso vestito dalla tinta bianca e dalla particolareggiante scollatura. “Naturalezza e sensualità alle stelle“.

Elisabetta Gregoraci fisico serie a
Elisabetta Gregoraci (Instagram @elisabettagregoracireal)

Infine, in regalo alla soubrette, giungerà un’altrettanto luccicante ed irresistibile coppia di orecchini che riporta il suo nome ed un paio di cuori, ognuna delle sue parti firmata dal celebre brand italiano di gioielli per il quale Elisabetta ha posato questa mattina: Davide & Delucchi. Adesso non resta che attendere la sua completa realizzazione.