“Che pupina meravigliosa”, Giulia Provvedi il filo del costume è invisibile, quasi magia senza veli: “amore di zia” – FOTO

Giulia Provvedi, sorella “Le Donatella” ha trascorso una meravigliosa giornata al mare in compagnia della nipote: i dettagli “bollenti”.

Le Donatella
Le Donatella in costume sensualissime (Instagram)

Altro giro di emozioni sull’onda del successo delle sorelle “Le Donatella”, con Giulia Provvedi protagonista di scatti infuocati in riva al mare.

L’ex cantante di X Factor, stavolta non è in compagnia della sorella Sivlia, ma il mood frizzantino dello scatto non è mancato neanche in questa occasione. Gli impegni di Silvia hanno tenuto lontano la madre dalla figlia.

La più piccola delle “tre dell’Ave Maria” ha accompagnato la zia Giulia a trascorrere un’altra giornata di sole rovente, in riva al mare. La figlia di Silvia ormai fa parte dell’equipe più scatenata dei social network. E nessuno manifesta dubbi sul fatto che da quì al prossimo futuro sia lei a prendere il posto e mantenere inalterata la tradizione.

Vediamo insieme i dettagli più compromettenti di un’altro “colpo da novanta” dell’estate fin quì più incandescente per “Le Donatella”

NON PERDERTI ANCHE —> “E’ nato dall’amore”, Belen Rodriguez lo annuncia sui social, tripudio di likes – FOTO

Giulia Provvedi e la più piccola tra le tre dell'”Ave Maria”: combinazione vincente

PER VEDERE LA FOTO DI GIULIA PROVVEDI DE “LE DONATELLA”, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy