“Che pupina meravigliosa”, Giulia Provvedi il filo del costume è invisibile, quasi magia senza veli: “amore di zia” – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Stefano De Martino si è sposato, svelata la sposa all’altare – FOTO

La bellezza del panorama sullo sfondo è accompagnata da un amore senza limiti tra zia e nipote. Si tratta del nuovo duetto che accende ancor più l’estate de le sorelle “Le Donatella“.

L’ex cantante di X Factor, Giulia Provvedi ha raccontato nell’ultimo post di Instagram, una splendida giornata di mare trascorsa in compagnia della nipote.

Relax, alimentazione e sorrisi a “più non posso” per le due protagoniste, con Giulia che ha vestito i panni di “mamma”, donando tutto l’amore possibile verso Niki, proprio come se fosse sua figlia.

Al di là delle coccole e degli abbracci in riva al mare, i followers hanno posto l’attenzione nei punti più nascosti del repertorio di Giulia.

Per l’occasione, l’artista “frizzantina” si presenta con un microbikini a filo invisibile, dando la sensazione di un sorprendente “senza veli”.

Giulia Provvedi
Giulia Provvedi di ‘Le Donatella’ (Instagram)

L’illusione ottica però non delude le aspettative dei followers, che ringraziano lo stesso “Zia Giulia” per donato loro il giusto buon umore, per iniziare la giornata nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy