“Sembra la scena di un film”, Laura Torrisi: il décolleté esplode sotto al vestitino bianco – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tokyo 2020, Federica Pellegrini entra nella storia del nuoto battendo ogni record – FOTO

La meravigliosa attrice della pellicola del 2007 “Una moglie bellissima” di Leonardo Pieraccioni lascia sempre di stucco il suo affezionatissimo pubblico dei social con scatti fenomenali in cui c’è sempre un particolare che attira l’attenzione come in quest’ultimo postato poche ore fa.

Laura ha raggiunto oltre 33mila cuoricini di gradimento e più di 300 commenti da parte dei suoi follower che la seguono con amore e passione così come sono passionali le sue immagini. Soprattutto le ultime delle sue vacanze trascorse in Sicilia, sua terra d’origine.

D’altronde come potrebbe ricevere numeri più bassi di questi visto che ha 1 milione e 300mila seguaci su Instagram. Per quanto attiene la sua vita privata, la Torrisi ha avuto come compagno per ben sette anni proprio il regista del film che l’ha vista protagonista quattordici anni fa, Leonardo Pieraccioni.

Laura Torrisi décolleté esplode sotto vestitino bianco foto
Laura Torrisi (Instagram)

Dalla relazione con quest’ultimo è nata la loro figlia, Martina, il 13 dicembre del 2010. I due si sono lasciati di comune accordo e ora sono in buoni rapporti anche per amore della loro unica pargoletta di 11 anni.

Impostazioni privacy