Marianna Vertola, il microbikini viola infiamma Instagram, curve e lato A di marmo: “Cerco l’estate tutto l’anno” – FOTO

Marianna Vertola è un dono di Madre Natura che arde di passione per “tutto l’anno”. L’estate più incandescente: i dettagli.

Marianna Vertola
Marianna Vertola a Sportitalia (Instagram)

La giornalista degli studi di Milano di “Sportitalia“, Marianna Vertola ha fatto innamorare tutti con uno scatto che arde di passione “tutto l’anno“.

Dopo aver archiviato gli ultimi impegni in trasmissione, la sexy influencer e “spalla” importante del collega calcistico, Michele Criscitiello nella trasmissione, “La Casa del Calciomercato” si è dedicata al relax tra mare e sole, con l’obiettivo di catturare un po’ di colorito sulla pelle.

Il percorso professionale della diva sportiva è iniziato tra i “banchi” del dating show di Uomini e Donne, nelle vesti di corteggiatrice di Carlo Pietropoli.

Con il passare degli anni ha avvertito l’esigenza di alzare l’asticella professionale. Ecco dunque il richiamo di mamma “Mediaset” con la partecipazione al reality di Temptation Island 6, con Filippo Bisciglia al timone.

L’attitudine sobria ed educata non è passata inosservata e accomunata ad sua bellezza afrodisiaca ha contribuito a farle compiere passi da gigante sul piccolo schermo

GUARDA QUI>>>“Manca sempre meno” Paola Turani: la pancia cresce, in bikini è il top – FOTO

Marianna Vertola e lo scatto incantevole: fisico da “raccontare”

PER VEDERE LA FOTO DI MARIANNA VERTOLA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy