Marianna Vertola, il microbikini viola infiamma Instagram, curve e lato A di marmo: “Cerco l’estate tutto l’anno” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marianna vertola (@mariannavertola)

NON PERDERTI ANCHE —> “Vite al limite”, l’incredibile trasformazione della protagonista: pesava 270 kg – FOTO

I followers di Instagram sono lieti di aver conoscoiuto una divinità, figlia di Madre Natura, con una bellezza da “raccontare” sin dentro la sua anima.

Marianna Vertola, complice di una semplicità e delicatezza che rasentano la perfezione ha tracciato la strada del proprio destino. L’ex tronista di “Uomini e Donne” e naufraga di Canale 5 è uscita allo scoperto su Instagram, dopo aver consumato gli ultimi impegni all’interno degli studi di Sportitalia, ivi lavora attualmente.

Dai commenti dei followers si evince che Marianna in questi giorni è tornata nella sua amatissima, Napoli. Neanche il tempo di rifiatare che la diva del piccolo schermo si è immediatamente fiondata tra le braccia dell'”estate” con l’obiettivo di attirare un po’ di sana abbronzatura.

Nell’occasione dell’ultimo scatto, Marianna si è detta pronta per il primo tuffo in acqua del 2021. La giornalista si alza dal divanetto e nel mentre si dirige verso la spiaggia non si accorge che i fotografi son tutti lì, per lei ad immortalare il meglio del suo repertorio di forme.

Un microbikini viola accende la passione dei fans, letteralmente impazziti di fronte ad una statua di “marmo”, tutta al naturale.

Il dècollète imponente e due curve sontuose e arrotondate rappresentano l'”asso nella manica” di una Marianna, prontissima a bruciare le tappe nel raggiungere e superare la concorrenza spietata delle colleghe del web.

Marianna Vertola
Marianna Vertola fumo e sensualità (Instagram)

Il tutto sulle note di un leggendario brano musicale di Adriano Celentano, Cerco l’estate tutto l’anno e all’improvviso ecco… esauditi i sogni dei fan.

Impostazioni privacy