“Una delle donne piu’ belle che abbia mai visto”. Nabiha Akkari stesa sul divano: pura magia – FOTO

Nabiha Akkari. Vi ricordate la splendida attrice nel celebre film di Checco Zalone “Che bella giornata”? Su Instagram pubblica immagini di una bellezza disarmante

Nabiha Akkari foto bianco e nero Instagram
Nabiha Akkari – Instagram

Giovane attrice francese di origine tunisina che ha trovato in Italia la sua fortuna, è Nabiha Akkari. Il pubblico nostrano ha potuto ammirare le capacità recitative straordinarie nel suo film di debutto, a fianco di un artista unico, decisamente un fuori classe della comicità popolare: Checco Zalone.

É stata l’oggetto del desiderio del suo personaggio nella pellicola “Che bella giornata”. La Akkari interpretava la scaltra Farah Sadir. il cui piano era quello d’incastrare l’ingenuo e sprovveduto pugliese Checco con un piano criminale. L’amore ci ha messo poi lo zampino.

Nabiha Akkari su Instagram: un sogno a occhi aperti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nabiha Akkari (@nabiakkari)

Dopo il successo di “Che bella giornata”, Nabiha Akkari non ha interrotto il rapporto con l’Italia, anzi ha partecipato ad altri importanti progetti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Metti il fuoco nelle braccia” Federica Pellegrini, il costume bollente fa salire la febbre – FOTO

É entrata a far parte del cast del secondo capitolo di “Lezioni di cioccolato”, insieme a Luca Argentero e Vincenzo Salemme. Ha partecipato anche al film “Non c’è più religione”,  commedia del 2016, interpretata da fuori classe come Claudio Bisio, Angela Finocchiaro e Alessandro Gassmann.

Tra cinema, teatro e piccolo schermo, la carriera della giovane artista francese è fortemente in ascesa. Le sue capacità attoriali e la sua fluidità in diverse lingue (arabo, inglese, spagnolo ed italiano) le hanno consentito di cimentarsi facilmente in numerose opere sul piano internazionale.

É compagna dell’attore francese Baptiste Lorber, padre del suo primo figlio, nato nel marzo 2020.

Nabiha Akkari gestisce anche un profilo Instagram in cui aggiorna costantemente i fan sui suoi impegni lavorativi e offre un piccolo assaggio della sua vita privata. L’ultimo post condiviso la vede protagonista di uno scatto suggestivo: un bellissimo bianco e nero, giochi di luci e ombre e lei, disarmante, stesa dolcemente su un divano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Sangiovanni presenta il nuovo videoclip: la sorpresa che ha spiazzato tutti

Lo sguardo penetrante è fisso in camera, indossa un delicato vestitino nero che si alza leggermente, lasciando scoperte le gambe in maniera sensuale.

Nabiha Akkari foto bianco e nero Instagram
Nabiha Akkari – Instagram

I follower lasciano commenti positivi e d’incoraggiamento per questa ragazza di talento, così raffinata ed elegante: “Ho sempre apprezzato la dolcezza e la semplicita’ di questa ragazza, è una delle donne piu’ belle che abbia mai visto, la sua naturalezza è disarmante. Bellissima”, “Meravigliosa”, “Magnifique”.

Impostazioni privacy