“Prova costume superata”, Bianca Guaccero, il bikini mette alla prova le coronarie – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

NON PERDERTI ANCHE —> Stefano De Martino si è sposato, svelata la sposa all’altare – FOTO

A settembre, gli impegni televisivi di Bianca Guaccero riprenderanno a pieno regime. La conduttrice, che tornerà al timone della decima edizione di “Detto fatto“, in onda su Rai 2, sarà anche protagonista di una nuova fiction targata Rai, al fianco di Marco Bocci e Violante Placido. La presentatrice, che non sta nella pelle, continua a pubblicare scatti e video tratti dal set de “Fino all’ultimo battito“, entusiasta di essere ritornata dietro la macchina da presa. Attualmente, tuttavia, la Guaccero si sta godendo le vacanze estive in Puglia, sua terra d’origine.

Tramite foto che la ritraggono in costume, la conduttrice non manca di mettere alla prova i fan che la seguono. Nell’ultimo post, Bianca sfoggia un bikini color fucsia che dà risalto alle sue curve mostruose e all’addome piatto. “Non posso non amarti…“, ha scritto la Guaccero, chiaramente riferendosi alla Puglia. I followers, estasiati dal post, si sono complimentati con lei per il magnifico scatto.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Getty Images)

Radiosa, spettacolare“, “Anche noi non possiamo non amarti“: questi i loro apprezzamenti. In poche ore è record di likes per la conduttrice.

Impostazioni privacy