“Quanta bellezza” Justine Mattera: fan in delirio per il suo lato più sensibile – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Impossibile non zoomare” Elisabetta Canalis e fitness in bikini mozzafiato. Il VIDEO è imperdibile

Nella serata di sabato, 24 luglio, Justine si è recata nell’isola sicula per presentare il suo libro pubblicato da Cairo Editore. Nei giardini del meraviglioso Hotel “Domina Zagarella“, nei pressi della località di Santa Flavia, il quale ha aperto le porte agli ospiti della soubrette per tale occasione, si è svolta una serata in onore dell’umanità più ricercata. Gli scatti pubblicati soltanto due ore fa sul profilo Instagram di Justine ne sono la prova lampante.

Ringrazio la sensibilità di Giovanni Ciacci e Cecilia Capriotti, che con grande garbo mi hanno posto le domande meno scontate“. Ha precisato la scrittrice in didascalia alla sua pubblicazione. “Grazie di aver letto, raccontato e condiviso la MIA storia“. Una disarmante dedica giungerà in seguito anche da parte di un suo caro ammiratore. “Una donna meravigliosa come te Justine che hai tanta verve e passione della natura a tutto campo e che vanti la tua bravura scrittrice perché hai intelletto come del resto lo hai nello sport e peraltro non va mai dimenticato la tua sacrosanta bellezza e malizia“.

Justine Mattera lato sensibile delirio
Justine Mattera (Instagram @justineelizabethmattera)

Dopo aver ricevuto i complimenti anche per l’outfit sfoggiato, Justine non dimentica infine di porre i suoi ringraziamenti anche ai “padroni di casa” Manuel Dallori e Tiziano Galasso per la loro ospitalità. “Sarei stata volentieri un mese!“. La sua tournée letteraria comunque non finisce qui. Continuerà al Bormio il 29 luglio, a Grottaglie il 2 settembre e per concludere in Calabria, a Vibo Valentia l’8 settembre.

Impostazioni privacy