“Regina delle meraviglie”, Roberta Morise scopre la schiena e strega i follower – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Sembra la scena di un film”, Laura Torrisi: il décolleté esplode sotto al vestitino bianco – FOTO

La Morise ha scritto come didascalia che accompagna la foto una frase in inglese di una canzone di Colin and Caroline, intitolata “Let it go”: “Everything that’s broke. Leave it to the breeze”. In italiano recita così: “Tutto si è rotto, lascia che lo porti via la brezza”. I suoi follower hanno scritto frasi entusiaste come commenti al suo scatto divino come quello di un utente che afferma: “Sei la regina delle meraviglie, fantastica“, facendole davvero un bellissimo complimento.

Oltre ad avere un passato da modella e essere un conduttrice tv, Roberta si diletta anche nel canto. Tanto che l’anno scorso è uscita una sua cover realizzata insieme a Pierdavide Carone di un brano di Rino Gaetano, ovvero la stupenda “A mano a mano“.

La sua esecuzione del pezzo del grande cantautore scomparso nel 1981 a soli 30 anni a causa di un incidente stradale è molto personale e più lenta dell’originale. Una versione piacevole all’ascolto ma che non ha nulla a pretendere e di certo non può competere con l’originale del musicista e genio di Crotone.

Roberta Morise scopre schiena strega i fan foto
Roberta Morise (Instagram)

La showgirl 35enne è, come Gaetano, nativa della città della Calabria e l’omaggio al suo compaesano sarebbe stato gradito anche da lui in persona.

Impostazioni privacy