Rosaria Cannavò, l’abito corto accentua le sporgenze: “Tanta qualità…” – FOTO

Rosaria Cannavò si prende la scena durante l’inaugurazione di un area marittima privata. Il vestito corto fa sognare ad occhi aperti.

Rosaria Cannavò
Rosaria Cannavò beve latte (Instagram)

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Rosaria Cannavò ha fatto il pieno di likes in occasione di un evento privato che ha messo in risalto il meglio del suo repertorio.

Reduce dal reality show di Canale 5, il personaggio televisivo del momento ha ripreso stile e colorito rispetto ai mesi “infuocati” sulle spiagge dell’Honduras. L’influencer ha dato battaglia fino all’ultimo secondo e soltanto la sfortuna le ha impedito di raggiungere la finale e il massimo del risultato.

Una volta terminato lo show che ha visto Awed vincitore, Rosaria è rientrata in Italia, con diverse certezze acquisite. E la consapevolezza di superare con lealtà e coraggio i prossimi ostacoli della vita.

Oggi, l’ex naufraga ha ricevuto un invito per un evento privato, l’inaugurazione di un’area marittima di proprietà del calciatore e amico intimo, Marco Calì: andiamo a scoprire i dettagli di un momento che ha fatto felici tutti

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Non ha tempo per la ceretta”, Chiara Ferragni versione scimmia: le risate dei fan – VIDEO

Rosaria Cannavò meravigliosa all’evento di giornata: i dettagli

PER VEDERE LA FOTO DI ROSARIA CANNAVO’, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy