“Che bella sirena” Samantha De Grenet, sporgenze da capogiro in primo piano – FOTO

La bellissima showgirl italiana torna con un nuovo post: nella seconda immagine è insieme ad un uomo… provate a indovinare chi è!

Samantha De Grenet
La presentatrice Samantha De Grenet (Getty Images)

La strepitosa conduttrice televisiva italiana ha spiazzato l’intero web: la causa è stata una foto bella da far svenire tutti!

Si tratta di un post composto da due foto: nella prima l’influencer è sola ed ha lo sguardo rivolto verso sinistra, il sorriso stampato sulle labbra ed un décolleté da paura.

Nella seconda, invece, Samantha è in compagnia di una persona speciale, così come scritto nella didascalia: “Dietro due occhi che si illuminano, dietro uno sguardo sognante c’è sempre qualcuno o qualcosa di speciale….“. E ancora: “Se scorrete, scoprirete chi mi provoca gli occhi a cuoricino“.

La De Grenet sta parlando proprio di lui: suo figlio Brando Barbato!

Sono stati moltissimi i commenti positivi lasciati anche da personaggi famosi, come Antonella Mosetti, Monica Leofreddi, Veronica Ruggeri, …

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Poi dici perché uno s’innamora” Samantha De Grenet, autoscatto estivo non da manuale: una favola – FOTO

Samantha De Grenet, due bombe in primo piano: tutti a riparo dall’esplosione!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Da prendere a morsi”, per Samantha de Grenet in piscina “fa freddo”: la posa super hot – FOTO

Le foto più amate di sempre sono state scattate in una bellissima piscina: la presentatrice indossa un bikini dalla fantasia leopardata che le sta d’incanto.

Intorno al collo e appesi alle orecchie, la favolosa ex modella italiana porta degli accessori che ha disegnato lei stessa: la De Grenet ha sempre avuto talento in fatto di stile!

Il post è piaciuto tanto agli utenti che la seguono: ha avuto, infatti, quasi 10.000 mi piace e più di 260 commenti in sole sei ore.

Tra i messaggi lasciati dai fan sotto agli scatti si leggono moltissimi complimenti, ad esempio: “Che bella sirena“, “Tanta roba! PS siete bellissimi”, “Sei una mamma stupenda”, oppure “Samantha sei bellissima”.

Samantha De Grenet gfvip comodino
La conduttrice televisiva Samantha De Grenet (Getty Images)

Non c’è dubbio: la magnifica cinquantenne riesce a mettere in ombra anche le ragazze di vent’anni!

Impostazioni privacy