“Mi nutro di te!” Andrea Delogu con le angurie in mano diventa un dipinto – FOTO

L’artista Andrea Delogu diventa un dipinto: le angurie in mano segnano l’inizio di una nuova moda, quella del più alto e meraviglioso anticonformismo. 

Andrea Delogu angurie mano dipinto
Andrea Delogu (Getty Images)

Dopo aver partecipato con devozione ad una delle più salienti date del tour estivo 2021 intrapreso dal musicista siciliano Colapesce, reduce da qualche mese dal suo tormentone di “Musica Leggerissima”, realizzato in collaborazione con il gruppo musicale de I Dimartino. E soltanto dopo aver cantato assieme a loro, assistendo dal vivo e tra l’emozionato pubblico nella loro tappa a Roma, la conduttrice Andrea Delogu si incarna protagonista di alcuni ritratti fotografici divenuti fin dai primi istanti: “stellari”.

L’inimitabile speaker, classe 1982, che nelle ultime ventiquattr’ore si è fatta avanti attraverso le sue storie su Instagram su temi dalla delicatezza devastate. Come il doloso incendio in Sardegna, o ancora il mancato rispetto della democrazia nei confronti dei giornalisti nel corso delle più recenti manifestazioni nella capitale. Oggi ritorna a postare in tutta la sua “spettacolare essenza“.

Leggi anche —>>> Vaccino o non vaccino? Il test efficace per scegliere la soluzione giusta limitando i rischi

Andrea Delogu con le angurie in mano diventa un dipinto, poi l’emozione di un fan: “Mi nutro di te!”

PER VEDERE LE FAVOLOSE ANGURIE DI ANDREA DELOGU, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy