“Mi nutro di te!” Andrea Delogu con le angurie in mano diventa un dipinto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Potrebbe interessarti anche —>>> George Clooney scottante su Elisabetta Canalis: “Mai così” dopo di lei

Però 🖤“. Una leggera dose di non detto. Poi soltanto una parola. Ed un cuore nero per descriversi autonomamente in didascalia. Insomma, come farebbe soltanto una vera detentrice della propria vena artistica, La Rossa Andrea: che il pubblico ha iniziato ad amare per ogni sua piccola ed esuberante esclamazione, quanto per la dapprima scritta e toccante testimonianza sulla sua esperienza di vita, fin dai suoi esordi, si lascia nuovamente immortalare dalla talentosa fotografa Chiara Stampacchia.

Se poche ore fa la conduttrice aveva invitato i suoi follower ad informarsi e a “chiudere un occhio”, nel suo quotidiano vocabolario d’arricchimento, i tre ritratti a sfondo verde abete accompagnati da un video riassunto delle sue originali intenzioni, tratto da un esilarante spezzone de “I Griffin”, conquisterà il popolo del web. “Sei una favola di un dolce sogno“. Andrea veste per l’occasione un meraviglioso abito nero dalla scollatura a cuore, in cui dolcezza e sensualità si stringono la mano per un risultato che “sembra un dipinto“.

Andrea Delogu angurie mano dipinto
Andrea Delogu (Instagram @andrealarossa)

Per concludere, dunque, il commento spassionato di uno dei suoi fan non potrà di certo generare scalpore. Quel “Mi nutro di te!“, proclamato con tanto di punto esclamativo sul finale, non potrà che esser letto dal punto di vista di un poeta che fa tesoro della sua ispirazione.

Impostazioni privacy