“Davvero interessante”, Tatsiana Paulava l’inquadratura nel punto più segreto toglie il respiro: distrazione “fatale” – FOTO

Tatsiana Paulava si distrae durante le riprese in biblioteca e mostra ai followers di Instagram il lato più incandescente e proibitivo.

Tatsiana Paulava
Tatsiana Paulava (Instagram)

La supermodella russa, Tatsiana Paulava ha fatto il pieno di likes nell’ultimo scatto su Instagram che ha tolto il fiato al primo sguardo.

Sui social ormai non fa più notizia grazie alle infinite serie di scatti “bollenti” che danno il là ad uno spettacolo unico da un punto di vista della sensualità.

Il mood di presentazione di Tatsiana ha incantato tutti sin dal principio e l’ultimo momento indimenticabile corrisponde alla perfezione, alle caratteristiche tipiche di una fotomodella.

Attrazione, seducenza e malizia sono gli ingredienti base di una bellezza raggiante che distrae tutti all’istante. Nell’ultimo post, Tatsiana ha raccontato di passioni e hobbies che ha sin da bambina, tra cui spicca l’amore incorregibile per la “fotografia“.

La giornata per lei si apre con una visita in biblioteca, tutt’altro che banale: andiamo a scoprirne insieme i dettagli

NON PERDERTI ANCHE —> “Prova costume superata”, Bianca Guaccero, il bikini mette alla prova le coronarie – FOTO

Tatsiana Paulava sfiora la censura in biblioteca: sensualità raffinata

PER VEDERE LA FOTO DI TATSIANA PAULAVA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy