“Davvero interessante”, Tatsiana Paulava l’inquadratura nel punto più segreto toglie il respiro: distrazione “fatale” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tatsiana Paulava (@tatsianapaulava)

NON PERDERTI ANCHE —> “E’ nato dall’amore”, Belen Rodriguez lo annuncia sui social, tripudio di likes – FOTO

Tatsiana Paulava ha trascorso una giornata diversa dalle altre, evidenziando un’insolita compostezza. La fotomodella russa, abituata a scatti roventi e seducenti risulta tra le divinità femminili più cliccate sul web.

Nell’ultimo post della serie, la superdiva di Instagram si è fatta immortalare all’interno di una biblioteca, all’interno della quale ha trasmesso a tutti i fan, l’amore per la fotografia. Di tanto in tanto, Tatsiana si cimenta a scattare foto panoramiche, sostituendosi ai professionisti del mestiere, nell’albo dei quali si sarebbe dovuta ritrovare anni addietro.

Il tempo però ha scritto altre pagine di “storia” più accattivanti per lei, che nell’occasione di un ritorno alle vecchie abitudini, non ha perso di vista le qualità più affascinanti del suo repertorio.

La fotomodella russa si presenta all’appuntamento con il passato, con indosso una camicia bianca e una gonna a pois, che ha rispolverato i sogni dei fan dal cuore impavido.

Tatsiana Paulava
L’influencer Tatsiana Paulava (Instagram)

L’inquadratura dell’obiettivo pizzica l’angolo più segreto, laddove non batte il sole. Una distrazione “fatale” voluta e cercata che entra di diritto nel “libro” dei ritratti più intriganti del suo infinito archivio.

Impostazioni privacy