“Spericolata” Antonella Fiordelisi in topless mostra il suo salvagente – VIDEO

Antonella Fiordelisi è una tra le più seguite sui social, l’influencer si lascia andare a foto osé e i fan approvano, che spettacolo

Antonella Fiordelisi
L’influencer Antonella Fiordelisi (Getty Images)

Antonella Fiordelisi è un’influencer conosciuta da tutti per il suo talento. Infatti, oltre a lavorare sui social è anche una schermitrice che ha fatto della sua passione un capolavoro. Così passa la sua vita tra il web e la scherma, senza mai tirarsi indietro.

“Una ragione di vita, mi ha insegnato a non mollare mai anche di fronte alle ingiustizie. – Ha spiegato in un’intervista per la GazzettaE’ uno sport di testa ha dato disciplina e costanza al mio carattere imperativo”.

GUARDA QUI>>“Sei un sole”, Roberta Morise: il costume non trattiene le sue curve esplosive – FOTO

Antonella Fiordelisi, l’influencer e la curva più bella – VIDEO

GUARDA QUI>>“Ti dona molto”, Costanza Caracciolo la spallina scivola giù, curve pericolose in vista: sguardo accattivante – FOTO

Seguita da più di un milione di follower, Antonella Fiordelisi condivide con i fan le sue foto più belle. Sarebbe impossibile dire il contrario, visto che la schermitrice non ha niente che non va. Il suo fisico è strepitoso e lei ogni volta è irresistibile.

Gli scatti diventano immediatamente virali, è difficile resistere a così tanta meraviglia. Non perde occasione di mostrarsi in topless in questa estate afosa. Prima per la vittoria degli Europei dove ha sfoggiato un primo piano afrodisiaco, poi l’ultimo video dove indossa il pezzo sotto del costume e sopra solo il salvagente.

La Fiordelisi sembra non avere paura di niente ed è sempre pronta a qualsiasi avventura. Nel post appena pubblicato mostra la sua esperienza sul Jobe Tornado.

“Una pazza spericolata direi” commenta qualcuno sotto al video, e poi ancora applausi e baci per un’influencer come lei.

Antonella Fiordelisi costume illegale
Antonella Fiordelisi (Instagram @antonellafiordelisi)

Dopo la relazione con Francesco Chiofalo, secondo le voci è stata una storia molto tormentata, la schermitrice per adesso è di nuovo single e alla ricerca del principe azzurro. Con gli scatti bollenti che sfoggia su Instagram, riuscirà a trovarlo prima della fine dell’estate? Per i fan non ci sono dubbi: è impossibile resisterle.

Impostazioni privacy