“Atomica”: Stefania Orlando, bikini esplosivo e posa incandescente. Spettacolare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Spericolata” Antonella Fiordelisi in topless mostra il suo salvagente – VIDEO

Stefania Orlando ha incantato i fan nell’ultimo post condiviso su Instagram. Si tratta di uno scatto che la ritrae con indosso un bikini fucsia intenta a prendere il sole tra le bellezza pugliesi.

“Io comunque, benché alcun* non sia d’accordo mi metto un bel bikini, anche se non ho più 20 anni, neanche 30 e neanche 40, ma oltre 50”, le parole condivise dalla showgirl nella didascalia al post.

Posa incandescente e occhiali da diva, Stefania scopre il suo fisico da urlo mostrando tutto il suo fascino intramontabile. Subito i fan si sono scatenati tra like e commenti apprezzando la sua bellezza.

“Stai benissimo”, “Stupenda”, “Avere un fisico così!”, “Raggio di sole”, “Dea”, “Meraviglia”, “Speciale”, “Atomica”, “Favolosa“, sono solo alcune delle dediche apparse sotto al post che ha superato in neanche un’ora 11mila like.

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Getty Images)

Intanto nelle storie di Instagram l’ex gf vip ha condiviso attimi spensierati dalla sua vacanza al fianco del marito. Tra le bellezza di Otranto la coppia si è mostrata felice intenta a visitare il luogo gustando un gelato. Stefania ha svelato poi come adori questa location.

Impostazioni privacy