“Falle schiattare” Barbara D’Urso mostra le sue grazie, un posteriore da urlo – FOTO

GUARDA QUI>>Cecilia Rodriguez, incidente a Milano: paura per l’ex gieffina – FOTO

Non tutti amano Barbara D’Urso, c’è chi non perde occasione di seguirla e pensa che senza di lei la domenica non abbia più lo stesso sapore, e chi invece non fa altro che giudicarla e lasciare critiche e commenti sul suo profilo Instagram.

Sono molti a credere che le sue foto sul web siano ritoccate, visto che alla sua età sfoggia ancora un fisico strepitoso. Nell‘ultima foto, in versione di atleta, la conduttrice mostra delle gambe toniche e meravigliose. Il segreto? Allenamento e sacrificio anche a sessantaquattro anni.

“La mia unica sfida è quella contro me stessa. E amo vincerla, sempre! Perché rido? Perché non mi arrendo – scrive – perché non mi fermo neanche quando la stanchezza si fa sentire, perché resisto… E quindi vinco!”.

Immediatamente è pioggia di like e commenti per Barbarella. Da una parte c’è qualcuno che la supporta e scrive: “Vai Carmely falle schiattare ste racchie invidiose”, dall’altra c’è chi aggiunge: “Questo t’è rimasto game over”. Facendo riferimento alla presunta decisione di Mediaset.

 

Non ci resta che attendere la conferma o la smentita da parte dell’azienda e della D’Urso riguardo al futuro della conduttrice. Se non dovesse essere riconfermata nella squadra di Mediaset, cosa farà da settembre Barbarella? Per il momento è un mistero.

Impostazioni privacy