Calciomercato Inter, il bomber verso l’addio: offerta irrinunciabile

Calciomercato Inter, i tifosi iniziano a tremare: dalla Spagna pronta un’offerta monster per il bomber nerazzurro.

Inter Atalanta serie A
Inter Atalanta (getty images)

L’Inter, dopo tanti anni di sofferenze, è tornata ad essere grande. I nerazzurri, lo scorso campionato, hanno battuto la concorrenza di squadre come Milan, Juventus e Atalanta e hanno vinto lo scudetto. Nonostante ciò, l’addio di Antonio Conte (sostituito prontamente dal club con Simone Inzaghi) e le difficoltà economiche e finanziare della società preoccupano e non poco i numerosissimi tifosi.

La pandemia di coronavirus, inoltre, complica ancora di più l’attuale sessione di calciomercato. Il club non riesce a fare grossi investimenti, per ogni trattativa si punta al prestito. Come se non bastasse, alcuni big potrebbero ben presto lasciare. Secondo alcuni aggiornamenti, per un fuoriclasse è in arrivo un’offerta mostruosa.

Calciomercato Inter: in arrivo offerta mostruosa per il bomber

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Milan, arriva la beffa: il grande obiettivo verso la Juventus 

Dopo l’addio di Hakimi, i tifosi nerazzurri sperano di non dover salutare un altro pilastro della formazione che ha centrato l’obiettivo scudetto. Le notizie che giungono dalla Spagna, però, non fanno sorridere i supporters. Se da un lato Marotta ha spiegato che Lukaku è incedibile, lo stesso non si può dire di Lautaro Martinez.

L’argentino, fresco vincitore della Copa America con la sua Argentina, ha diversi ammiratori in giro per l’Europa. Stando a quanto scritto da ‘El Gol Digital’, l’Atletico Madrid avrebbe intenzione di sborsare 70 milioni di euro per convincere il club di Milano a cedere El Toro. Il portale spagnolo ha anche aggiunto che il bomber argentino sarebbe propenso nell’accettare una nuova avventura in Liga. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni, ma una cosa è certa: questa sessione di calciomercato è stata notevolmente influenzata dalla crisi economica scatenata dalla pandemia di coronavirus. Anche i colchoneros, prima di mettere sul piatto un’offerta così succulenta, stanno provando a piazzare calciatori dal calibro di Saul, Trippier e Kondogbia.

LEGGI ANCHE –> Juventus, la conferenza stampa di Allegri. Agnelli fa chiarezza sull’eventuale addio di Chiellini

Inter top player zero Barcellona Marotta Juventus
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Per quanto riguarda il mercato in entrata, il nome caldo resta quello di Nandez. Il Cagliari, per la prima volta dopo settimane di trattative, ha finalmente aperto al prestito.