“Meravigliosa creatura”, Carolina Stramare lo stacco di coscia è una visione illegale – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Che splendore”, Veronica Gentili mette ko ancora: il suo look androgino è perfetto – FOTO

Lo scatto è stato eseguito da una giovane fotografa classe 1997, Martina Tolino, in arte Ninni, che ha saputo cogliere la bellezza intrinseca di Carolina anche in una foto in bianco e nero.

All’interno dello studio fotografico la modella siede sul bordo di uno sgabello alto, appoggia leggermente il fondoschiena sul bordo mentre tutto il peso, e l’equilibrio, è riversato sulla gamba a terra e sul braccio destro appoggiato allo schienale.

Indossa solo un body bianco a maniche lunghe che spicca impetuoso dal fondale in penombra, ai piedi sandali neri chiusi alla caviglia che scoprono il dorso in maniera provocante. In primo piano le gambe lunghe e toniche di Carolina che sembrano una visione celestiale: la bellezza della giovane che nella foto non è per nulla volgare, è un dato assodato a cui i deboli di cuore non possono sottoporsi.

Carolina Stramare foto bianco nero gambe primo piano
Carolina Stramare (Screen Instagram)

Il suo fisico perfetto e lo sguardo ammiccante hanno ottenuto in poche ore dalla pubblicazione oltre 12mila like, una “meravigliosa creatura”, come scrive qualcuno, alla cui visione è impossibile sottrarsi.

Impostazioni privacy