“Ti dona molto”, Costanza Caracciolo la spallina scivola giù, curve pericolose in vista: sguardo accattivante – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Dayane Mello, 5000 commenti in pochi minuti: lo slip copre tutto a malapena, impazziscono… FOTO

Una splendida web influencer e modella del mestiere, Costanza Caracciolo ha addolcito il “Buongiorno” dei suoi followers con una foto divenuta virale in pochissimo tempo.

La famiglia Vieri sta consumando le vacanze in uno splendido resort di Formentera. Bobo e la compagna hanno molto a cuore la Spagna e in particolare le Isole Baleari, da sempre una magnifica attrazione turistica per i turisti dallo spirito giovanile.

Tra una giornata di relax al mare, piuttosto che in piscina, Costanza è abituata a prendersi la scena. Il fotografo stavolta l’ha immortalata in tutta la sua encomiabile bellezza. La modella si mette in posa, di profilo e mostra l’esuberanza delle curve, in tensione, tra davanti e posteriore.

Il particolare della spallina che scivola giù dal vestito rosa serale è un preavviso ai fan, a trattenere il fiato in vista di uno spettacolo esclusivo di sensualità.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (Getty Images)

Infine, lo sguardo accecante “divora” irrimediabilmente il cuore di tutti e fa di lei una delle divinità femminili più imperdibili del web.

Impostazioni privacy