“Guapa” Eleonora Incardona, il bikini bianco ottico fa impazzire il web – FOTO

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Spericolata” Antonella Fiordelisi in topless mostra il suo salvagente – VIDEO

Bellissima e incantevole come sempre, anche stavolta la Incardona riesce con un post a catturare l’attenzione. Direttamente dalla Sicilia – non c’è dato sapere dove – la stessa propone una foto in posa che lascia senza parole. Sullo sfondo vediamo e comprendiamo che si tratta di un lido; tra palme e lettini la stessa sfoggia un fisico che incanta ed un costume che non lo cela minimamente.

Bikini bianco ottico dai tagli classici: fascia con coppe e ricami proprio sul primo stato di tessuto, motivo ripreso anche nello slip a vita bassa e con tanto di lacci lungo ai lati. La stessa ha scelto di farsi immortalare di tre quarti e quindi è possibile ammirarla per intero. Il sorriso incantevole e ammaliante, lo sguardo occultato dagli occhiali da sole. Al posto del pareo, una camicia tenuta aperta e dai tessuti freschi color rosa che spicca sul bianco e sulla pelle bruna.

ELEONORA INCARDONA INTERVISTA
(Instagram)

Ogni foto è un concentrato di freschezza e di sensualità. A prescindere dal posto in cui la stessa abbia deciso di trascorrere le vacanze, le foto sono sempre un successo. La Incardona è ovviamente simbolo della classica bellezza mediterranea.

Impostazioni privacy