Elettra Lamborghini balla sensuale e scatenata, il completino illegale fra strage di cuori – FOTO

Elettra Lamborghini
Stories di Elettra Lamborghini (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> “Ti dona molto”, Costanza Caracciolo la spallina scivola giù, curve pericolose in vista: sguardo accattivante – FOTO

Le recenti Instagram stories condivise da Elettra Lamborghini hanno davvero messo alla prova i fan. La cantante, con indosso degli outfit eleganti e raffinati, pare abbia realizzato uno shooting fotografico all’interno di un maneggio. Che si trovasse in sella o in piedi accanto ai box dei cavalli, l’ereditiera è apparsa comunque stupenda nei suoi tailleur. Anche oggi, Elettra non si è risparmiata ed ha deciso di mostrare agli utenti alcuni frammenti delle prove in sala ballo. Da qualche tempo, infatti, l’opinionista è tornata ad esibirsi dal vivo, e la preparazione, in questo frangente, si sta facendo sempre più dura.

I fan, ipnotizzati dalle sue forme, si sono soffermati sul completino impeccabile sfoggiato dalla cantante. La Lamborghini indossa infatti dei leggings neri attillatissimi, che le arrivano appena sopra il ginocchio, ed un top di colore rosa che valorizza il suo seno prosperoso. Affiancata dalle ballerine che la accompagnano durante le esibizioni, la cantante è davvero una bellezza senza paragoni.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

L’outfit esibito da Elettra avrà senza dubbio fatto strage di cuori. I followers, che commentano ogni suo scatto, si lasciano spesso andare a commenti di questo tipo: “Superlativo assoluto“, “Che bella sirena“, “La perfezione“.

Impostazioni privacy