“Gravità zero” Elisabetta Canalis primo piano infuocato e quel corpetto che non nasconde proprio nulla: ipnotica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

NON PERDERTI ANCHE –> “Guapa” Eleonora Incardona, il bikini bianco ottico fa impazzire il web – FOTO

“La donna più bella degli ultimi quarant’anni” è così che un utente definisce Elisabetta Canalis nella sua ultima foto pubblicata su Instagram. In vacanza, in barca, la moglie di Brian Perri ci delizia con un primo piano infuocato di quel decolleté per il quale tutti i suoi fan stravedono.

L’ex velina ha i capelli raccolti in una treccia che cade di lato, lungo il collo, un cappello giallo di paglia che le copre gli occhi e un corpetto che dovrebbe contenere il suo imponente lato A. Niente da fare purtroppo, le sue abbondanze sono incontenibili e spiccano in primo piano su ogni altra cosa.

Non importa l’azzurro del mare sullo sfondo, il tatuaggio sul braccio di Elisabetta, il fatto che si copra gli occhi con il cappello, tutti gli occhi cadono proprio lì, su quelle forme così perfette che attirano l’attenzione più di ogni altra cosa. Si vede proprio tutto e quel corpetto non nasconde nulla, anzi. Quello che si intravede stuzzica ancora di più l’attenzione.

Salta qualsiasi contenimento e per la giunonica Elisabetta fa perdere le staffe. Per lei arrivano complimenti di ogni tipo e anche le esternazioni dei fan sono le più diverse.

Elisabetta Canalis Lato A
La showgirl Elisabetta Canalis (Getty Images)

Quel suo decolleté è così imponente che un follower scrive: “Gravità zero”. Serve aggiungere altro?

Impostazioni privacy