Elodie, occhiolino e passerella da infarto: il lato A esplosivo in primo piano, unica – FOTO

Elodie passerella da infarto
Instagram Story

NON PERDERTI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, costume nero con apertura frontale: pericolosa – FOTO

Elodie torna ad accendere la temperatura dei social tramite le sue Instagram Stories. I suoi brevi filmati arrivano come dei fulmini a ciel sereno ed i follower perdono la testa. La pantera della musica non ha bisogno di molto per far impazzire i suoi fan ed il video di questo pomeriggio lo dimostra a tutti gli effetti.

Lei parla pochissimo, mostra soltanto e questo basta per far andare in subbuglio. Il contributo di oggi non ha audio ma le sue movenze sono più che sufficienti per scuotere gli animi. Passeggiata in un ambiente chiuso, forse a casa sua, non lo sappiamo, occhiolino e un sorriso rubato che fa dimenticare tutto. Davanti a questa visione quaqlsiasi altra cosa scompare.

Capelli tirati indietro, magliettina color caffè leggermente sbottonata, una camminata felpata da passerella infuocata ed un bacio. È questo il magico regalo che la cantante ha fatto oggi a chi la segue da sempre a chi ha iniziato a seguirla negli ultimi tempi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Pochi secondi, quasi come un’apparizione ed Elodie manda in tilt il web con la sua naturalezza che profuma di sensualità e di un sex appeal imparagonabile.

Impostazioni privacy