“Glee”, vi ricordate Sebastian Smythe? Oggi ha 31 anni, è un famoso attore FOTO

Vi ricordate Sebastian Smythe di Glee? L’attore che lo interpretava era Grunt Gustin, oggi ha 30 anni ed è un attore famoso molto seguito sui social

glee
glee (screenshot)

Glee è stata una delle serie tv più amate della televisione, seguiva le vicissitudini di numerosi ragazzi tra cui anche Sebastian Smythe. Sono trascorsi diversi anni dalla fine della serie e gli attori continuano ad essere seguiti ancora, in particolar modo Grant Grustin che interpretava Sebastian. Il suo personaggio è arrivato nella terza stagione e ha conquistato subito i numerosi fans della serie, nonostante il suo carattere. Infatti Sebastian era un alunno della Dalton, la scuola avversaria di quella protagonista della serie.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Glee”, vi ricordate Kurt Hummel? Oggi ha 31 anni, è cambiato tantissimo FOTO

Glee, vi ricordate Sebastian Smythe? Oggi ha 30 anni e fa ancora l’attore

Il personaggio di Sebastian ha conquistato tutti quando è arrivato nella terza stagione, nonostante avesse come obiettivo quello di mettere i bastoni tra le ruote a Kurt e Blaine, una delle coppie più amate dell’intera serie. Bellissimo, intelligente e con già diverse esperienze di vita, ha solleticato l’attenzione di Blaine che comunque è rimasto sempre fedele a Kurt in quanto innamoratissimo di lui. Alla fine Sebastian si è arreso e all’inizio della quinta stagione ha aiutato Blaine ad organizzare la proposta di matrimonio a Kurt, e quello è stato anche l’ultimo episodio della serie in cui lo abbiamo visto. Con la divisa della Dalton che cantava per omaggiare l’amore tra i due ragazzi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Glee” vi ricordate Rachel Berry? Oggi ha 34 anni, è una donna meravigliosa FOTO

glee
glee (screenshot)

Grant Gustin, l’attore che lo interpreta, oggi ha 30 anni ed è un attore di successo. Protagonista della serie tv The Flash, ha conquistato veramente tutti. Ad oggi su Instagram è seguitissimo e amatissimo da tutti i nuovi fans e anche da quelli di Glee che nel corso degli anni non hanno mai smesso di seguirlo.

Impostazioni privacy