“Grazie per questi mesi insieme”, l’annuncio di Rosalinda Cannavò manda Instagram in tilt – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

NON PERDERTI ANCHE —> “Portami con te”, Wanda Nara incontenibile, il selfie in aereo distrugge i fan – FOTO

Da quando ha intrapreso una storia d’amore con Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò si mostra sempre felice e piena di energie. Solo qualche settimana fa, l’attrice ha portato il fidanzato in Sicilia, mostrandogli Messina e gli altri luoghi del cuore in cui è cresciuta. La sintonia tra i due era alle stelle, come confermato dagli scatti pubblicati tramite i rispettivi profili social. Nelle ultime ore, tuttavia, la Cannavò ha fatto un annuncio che ha spiazzato i fan: l’attrice è apparsa davvero triste.

La didascalia dello scatto postato recita quanto segue: “Cara mia mini! Grazie per questi mesi insieme. Pensa che sono riuscita a riportarti persino ‘tutta intera’“. Come si evince dal post, la Cannavò ha detto addio alla propria auto, non mancando di farsi scattare un’ultima foto con il veicolo. Pur affranta a causa della restituzione della mini, la fidanzata di Zenga non ha mancato di sfoggiare il suo miglior sorriso.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (foto da Instagram)

Nei commenti, gli utenti si sono stretti attorno a lei, elogiandone al contempo la bellezza seducente. “Sei una ragazza semplice, bella e dolce“, “Le piccole soddisfazioni“: così si sono espressi i fan sotto allo scatto.

Impostazioni privacy