“Ti ho sognata” Miriam Leone meravigliosa: tra le lenzuola che raccontano la magia – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Bellissima” Vittoria Puccini: l’attrice dalle mille personalità – FOTO

Con il noto hashtag di: #accussì, ormai onnipresente fra i post più recenti del suo profilo Instagram, l’attrice dalla rossa chioma, immortalando le lenzuola sfatte della sua camera deciderà di intrattenere stavolta il suo pubblico con una poetica riflessione. “Il mattino ha l’oro in bocca“, scrive Miriam alludendo allo spiraglio di luce davanti ai suoi occhi. Un raggio di sole, sbirciando dalla finestra alla sua destra, si adagia sul bianco delle pieghe del letto e sembra donarle una bellissima ispirazione.

Non lo sento dire dagli anni novanta, forse, ma stamattina, questo raggio di sole, mi ci ha fatto ripensare“. Sarà per tal motivo che Miriam esordirà infine: “Che la forza della luce sia noi!“. Preferendo poi concludere nell’augurare ai suoi follower un sentito: “Buongiorno sognatori“. “Un’immagine così mi fa venire in mente la canzone di Pino Daniele jesce juorn…“.

Miriam Leone lenzuola raccontano magia
Miriam Leone (Instagram @miriamleonesource)

Scriverà di risposta alle parole della Leone un utente fra i numerosi commenti di apprezzamento rivolete in queste ore. La nata sotto il segno dell’Ariete, dato il suo invito a legarsi alle forze della luce, riceverà anche un ironico e meritato saluto: “Ciao Luke Skywalker“.

Impostazioni privacy