“Da Brividi” Ilary Blasi, la posa sensuale dove si vedono le parti più belle e bollenti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

GUARDA QUI>>>“Toglilo e completa il capolavoro”, Eleonora Boi il bikini contiene a malapena: senza è uguale – FOTO

Ilary Blasi è una donna affascinante e ultimamente i fan hanno notato qualcosa di diverso in lei. Da un po’ di tempo la conduttrice non sembra più la stessa, a quanto pare è ricorsa alla chirurgia estetica. 

Secondo quanto ha riportato “Striscia la notizia” nella rubrica Fatti e rifatti, la showgirl avrebbe ritoccato le labbra e il décolleté. Ma c’è altro in lei che sembra essere cambiato: il suo fisico.

La presentatrice ultimamente si è dimagrita e si è dedicata allo sport, seguendo un’alimentazione e uno stile di vita corretto. Dopo le varie gravidanze, si è rimessa in sesto ed ora non perde occasione di sfoggiare tutta la sua bellezza.

L’ultima foto su Instagram è in bianco e in nero e la Blasi si mostra in una posa sensuale. Indossa una gonna con uno spacco che arriva fino all’inguine e uno top nero che mette in risalto i suoi addominali. Testa all’ingiù, capelli al vento e bicchiere di vino in mano.

“Da brividi” scrive qualcuno sotto al post. “Oggi stai con il torcicollo” ironizza il Capitano che è sempre presente.

Ilary Blasi Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (Getty Images)

Sono passati tanti anni dall’esordio, molte cose sono cambiate, ma c’è una cosa che è rimasta uguale: la loro genuinità. Ilary e Francesco sono ancora oggi due persone umili che non hanno perso la voglia di emozionarsi per le cose semplici.

Impostazioni privacy