“Che splendore”, Veronica Gentili mette ko ancora: il suo look androgino è perfetto – FOTO

Nuovo scatto pre messa in onda postato dalla bellissima conduttrice che ancora una volta ha stregato i fan per bellezza ed eleganza.

Veronica Gentili sfodera look maschile sensuale primo piano foto
Veronica Gentili (Foto Instagram)

La conduttrice Veronica Gentili lunedì sera ha replicato la messa in onda non solo con una puntata di “Staseraitalia” su Rete 4 ma anche con il nuovo programma di approfondimento giornalistico targato Videonews, chiamato “Controcorrente”.

Molti gli ospiti invitati nella prima puntata che ha trattato il tema delle “malattie infettive” portando in studio epidemiologi contro virologi. È passato agli onori della cronaca anche l’acceso duello avvenuto con il professor Galli che l’ha accusata ingiustamente di instaurare futili diatribe tra esperti luminari della sanità.

Veronica è molto attiva sui social, non ama condividere scatti della sua vita privata ma solo relativi quella lavorativa, come l’ultimo pubblicato ieri poco prima dell’inizio della puntata.

LEGGI ANCHE –> “Le labbra più belle e carnose”, Guendalina Tavassi colpisce con il fondoschiena magico – FOTO

Veronica Gentili incanta la community, piedi in primo piano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Non so farlo”, Anna Tatangelo in bikini che scoppia fa una confessione inaspettata. Che fisico… – FOTO

Che splendore… dalla Testa ai Piedi … 😍❤️”, “Ieri sera sei stata fantastica 💪”, “Ancora presente. Ieri sera bella trasmissione Controcorrente, complimenti 👋” scrivono alcuni fan a commento dello scatto pubblicato ieri sera dalla meravigliosa Veronica.

Che giornate dense” aggiunge lei come didascalia a corredo. Nella foto la vediamo seduta all’esterno degli studi Mediaset su una scala illuminata dalla luce del tramonto. Indossa una tuta blu scuro senza maniche e dei sandali bianchi allacciati alle caviglie, una collana di cristalli al collo come unico tocco femminile all’interno del suo ennesimo look androgino che lei indossa con regolarità per le sue apparizioni tv.

Veronica Gentili sfodera look maschile sensuale primo piano foto
Veronica Gentili (Screen Instagram)

Questa è una delle sue maggiori caratteristiche, mai volgare ma portatrice di un’eleganza tale che conquista tutti al primo sguardo. Bellissima e femminile la conduttrice anche ieri ha dato ancora prova della sua bravura in studio, i messaggi che riceve al termine di ogni messa in onda testimoniano appunto l’affetto dei follower e questa sua peculiarità.

Impostazioni privacy