Aurora Ramazzotti è stupenda ma confessa: “difficile farlo quando si è lontani” – FOTO

Aurora Ramazzotti ha condiviso nelle proprie Instagram Stories un momento difficile che ha vissuto solo poche ore fa

Aurora Ramazzotti difficile farlo quando si è lontani foto
Aurora Ramazzotti (Instagram)

La influencer Aurora Ramazzotti ha parlato di un suo momento difficile in una delle sue tante Instagram Stories. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha condiviso, oltre a questo, anche la sua “rubrichetta“, in cui ha risposto alle tante domande su argomenti amorosi che le hanno posto i suoi follower.

Tra le varie domande c’è stata quella di una ragazza che ha chiesto: “Come faccio a dire alla mia migliore amica che il ragazzo con cui sta non la valorizza ma anzi la oscura?”. Auri ha risposto che può provare a dirglielo ma poi la diretta interessata lo deve capire da sola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il Volo, per i tre tenori ora cambia tutto: la notizia sconvolgente

Aurora Ramazzotti confessa le sue difficoltà ai fan

Aurora Ramazzotti difficile farlo quando si è lontani foto
Aurora Ramazzotti (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Sei un sole”, Roberta Morise: il costume non trattiene le sue curve esplosive – FOTO

Ci sono stati poi tanti altri quesiti a cui l’inviata delle “Iene” ha risposto oppure ha solo fatto della divertente ironia come solo lei sa fare. La simpatia di Aurora Ramazzotti è il suo pezzo forte e i suoi seguaci ammirano proprio questo in lei oltre alla sua bellezza.

La sua prima IG Stories è stata proprio quella complicata da vivere. L’ influencer ha condiviso un video mentre si allena durante la trasferta di lavoro dato che sta girando insieme ad altri colleghi “Mistery Land“, un nuovo programma di Mediaset che vedrà alla conduzione una coppia inedita composta dalla Ramazzotti e Alvin.

Mentre si allenava ha scritto quanto è difficile farlo mentre si sta lavorando ma è riuscita lo stesso e si sente decisamente meglio. Tanto che ha scritto sotto la sua IG Story: “Quando l’allenamento è benzina per il tuo corpo non puoi farne a meno”.

Aurora Ramazzotti difficile farlo quando si è lontani foto
Aurora Ramazzotti (Instagram)

La trasmissione che vedrà protagonisti l’ex inviato de “L’isola dei famosi” e quella delle “Iene” è stato definito da molti come lo spin-off di “Freedom – oltre il confine” condotto da Roberto Giacobbo. “Mistery land” tratterà i misteri irrisolti come quello dei Templari o l’avvistamento del mostro di Loch Ness.

Impostazioni privacy