“Ballando Con le Stelle”, la donna ha trovato l’anima gemella. I dettagli della passione

Una professionista di “Ballando Con Le Stelle” ha finalmente trovato la strada definitiva dell’amore: chi è il fortunato.

Ballando con le Stelle novità giuria
Ballando con le Stelle (Getty Images)

Il programma di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, “Ballando Con Le Stelle” è fermo ai box dopo la stagione passata che ha visto altri nuovi talenti in rampa di lancio.

Da Alessandra Mussolini ad Elisa Isoardi, la pista più scatenata della Rai si è riempita di adrenalina. I volti a sorpresa al fianco della presentatrice però non hanno di certo oscurato le prestazioni dei “veterani” dell’equipe, ancor più caldi rispetto alle stagioni trascorse.

In questa speciale classifica rientrano alcuni ballerini che negli anni hanno cambiato diversi partner di ballo, ma hanno sorpreso alla stessa maniera, il pubblico di Rai 1.

Nel novero di questi personaggi rientra a pieno regime una ballerina svedese , che fa la storia di “Ballando” ormai da anni e nel corso della sua carriera vanta più titoli di danza in assoluto, in terra natìa. Scopriamo di chi si tratta

GUARDA QUI>>“Toglilo e completa il capolavoro”, Eleonora Boi il bikini contiene a malapena: senza è uguale – FOTO

“Ballando Con Le Stelle”, la ballerina ha un altro uomo che la rende felice

"Ballando con le stelle" addio Mariotto
Giuria Ballando (screen Rai Replay)

GUARDA QUI>>“Da Brividi” Ilary Blasi, la posa sensuale dove si vedono le parti più belle e bollenti – FOTO

In autunno tornerà su Rai 1, l’inedito palinsesto di “Ballando Con Le Stelle“. Ancora una volta, Milly Carlucci saprà come intrattenere il pubblico delle grandi occasioni, che rispetto alle scorse volte potrà assistere sugli spalti alle performances spumeggianti dei partecipanti.

Nel cast della prossima stagione ci sarà anche la talentuosa ballerina svedese, con ben dieci titoli sulle spalle, conseguiti nel settore della danza, a livello nazionale.

Si tratta di Veera Kinnunsen, certamente tra le preferite dai giudici del programma. Veera è arrivata quasi sempre fino in fondo alla competizione e lo deve molto probabilmente anche ai compagni di viaggio che ha tenuto al fianco, tra cui Dani Osvaldo.

Tra i due è scoppiata una scintilla d’amore sin dalle prime volte in cui hanno provato. A quei tempi, la professionista svedese era fidanzata con un altro, rimasto sorpreso e deluso dopo gli infiniti tentativi di riportarla tra le sue braccia.

Oggi la Kinnunsen, dopo pochi mesi di relazione ha detto “addio” anche al calciatore (Osvaldo). In compenso però il tempo le ha sorriso e portato probabilmente il “principe azzurro” che cercava da tempo.

Veera Kinnunsen
Veera Kinnunsen e il suo nuovo fidanzato (Instagram)

Si tratta di uno sportivo di nome Salvatore, sette anni più giovane di lei, ma che grazie al coraggio, la forza e gli impegni anche nelle piccole cose ha conquistato il cuore (si spera definitivamente) della ballerina scandinava.

Impostazioni privacy