“Ballando con le stelle” il programma saluta per sempre il volto più importante

Milly Carlucci dalla prossima stagione dovrà dire addio a uno dei suoi volti storici. Come sarà ‘Ballando con le stelle’ senza di lui?

Milly Carlucci ballando stelle deciso
Milly Carlucci (Getty Images)

Arriva una notizia inaspettata e clamorosa che lascerà di stucco tutti i fan del programma. Infatti, Milly Carlucci dovrà salutare uno dei volti più amati del programma di Rai uno che ha fatto la storia dello show.

Si tratta di Raimondo Todaro, il ballerino diventato più celebre tra i professionisti alla corte di Milly Carlucci.

La prima stagione di ”Ballando con le stelle” c’è stata nel lontano 2005 e il ballerino siciliano, appena maggiorenne, fece il suo approdo in Rai e nel mondo dello spettacolo, in coppia con l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, vincendo quella edizione.

‘Ballando con le stelle’ è pronto a tornare nelle case degli italiani con la nuova stagione dello show di Rai Uno, a partire da settembre.

La produzione, dunque, dovrà correre ai ripari alla notizia che Todaro non prenderà più parte del cast fisso del programma che gli ha dato la celebrità.

L’addio di Raimondo Todaro

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (Instagram)

A dare l’annuncio su Instagram è stato proprio l’ex marito di Francesca Tocca:  “Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita, e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le stelle e su tutti Milly Carlucci“.

Ma quali sono i motivi di questo addio? A spiegarlo è stato lo stesso Todaro nel proseguo del post:

Come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo motivo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide“.

Dopo 16 anni Raimondo è pronto a cambiare aria e chissà che lo sgarbo a Milly non sarà proprio quello di passare alla concorrenza con Maria De Filippi?

Intanto però la padrona di casa di ”Ballando” non l’ha presa affatto bene.

Il botta e risposta con Milly Carlucci

Raimondo Todaro
Milly Carlucci e Raimondo Todaro (Instagram)

A quanto pare la conduttrice non ha preso bene la scelta del ballerino o almeno i modi con i quali ha gestito l’addio e l’ha dichiarato attraverso un post con queste parole:

“Da stamattina sono assalita da messaggi riguardanti la decisione di Raimondo Todaro di lasciare Ballando. Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente. Ieri ho ricevuto una sua telefonata che mi diceva di voler abbandonare Ballando”.

Raimondo ha subito risposto spiegando le sue ragioni e spiegando che a causa della sua positività al Covid non è riuscito a intervenire tempestivamente.

Ecco il post chiarificativo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Attendiamo di capire quale sarà il proseguo della querelle.

 

 

Impostazioni privacy