Clarissa D’Avena, canotta nera aderente e dècollète esplosivo: “amiche per la pelle” – FOTO

Clarissa D'Avena
Clarissa D’Avena selfie in bagno (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Emily Ratajkowski non fa sconti, fan senza parole. Si mostra in tutte le angolature – FOTO

Clarissa D’Avena ha ricevuto un boom di likes durante l’ultima uscita via social. La sorella della cantante delle sigle dei cartoni animati ha dimostrato di avere un certo feeling con le amicizie.

In occasione di un’uscita serale per consumare del buon cibo, la donna ha scelto la dolce compagnia di Carmen Polito, amante dell’eleganza e di una vita perennemente a “colori”.

Non a caso Carmen si definisce “La Cromatista” del web, nel trasmettere buon umore a tutti coloro che frequenta. Clarissa non fa alcuna eccezione e in occasione di un selfie incandescente in amicizia, i fan individuano i dettagli più attraenti e seducenti del loro repertorio.

Le “due amiche” per la pelle sembrano avere le stesse caratteristiche fisiche oltre ad indossare un outfit molto simile.

Clarissa D'Avena e La Cromatista
Clarissa D’Avena e La Cromatista (Instagram)

Le aderenze del vestito mettono in risalto un dècollète esplosivo per la gioia incontenibile dei loro fans, che approvano a pieni voti il loro “stare bene” insieme.

Impostazioni privacy