“Hai un fondoschiena da 25enne..” Costanza Caracciolo le travolge tutte: il bikini è da “censura” – FOTO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Lorella Cuccarini “guarda avanti”: la riconferma tanto desiderata, dove la rivedremo

La Caracciolo indubbiamente è stata una delle veline di Striscia la Notizia più bella. In molti sostengono che è stata addirittura la migliore. Lei che faceva coppia con Federica Nargi. Le due tra l’altro negli anni hanno coltivato e mantenuto la loro grande amicizia. Vanno tutt’ora in vacanza insieme con le loro figlie e i compagni. Sono a Formentera proprio in questo periodo. Bobo Vieri pensa a stare con le bimbe, nuotano insieme e si divertono. Costanza è una mamma premurosa ma si concede anche qualche selfie quando può. E che selfie, incanta tutto il web. Recentemente è finita al centro dell’attenzione riguardo ad un ritocchino estetico.

Pare che la velina si sia rifatta il seno. Dopo la seconda gravidanza ha più volte detto che il suo seno si era rimpicciolito. Poco dopo in qualche foto postata da lei stessa, dove mette in mostra il seno e quindi non tenta nemmeno di nasconderlo, si vede che qualcosa è diverso. In molti commentano dicendo che si è rifatta il seno e lei subito replica scrivendo:”Anche se fosse? potete dormire tranquilli penso”. Si mette sulla difensiva ma senza motivo, d’altronde ormai molte donne decidono di rifarsi il seno quindi non c’è nulla di cui vergognarsi o da nascondere. Anche perché nasconderlo è impossibile quando si fanno primi piani in bikini.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo-foto facebook

C’è la chiara volontà di metterlo in mostra ma poi di non dire che è rifatto. Molto contrastante come ragionamento, ma non tutti evidentemente hanno piacere a confessare i propri ritocchi per paura del giudizio. Pare tra l’altro che anche la sua amica Federica Nargi abbia subito lo stesso ritocco al seno, aumentando il volume.

Impostazioni privacy