“Bellezza disarmante” Shaila Gatta: il total nude in spiaggia è da capogiro – FOTO

Potrebbe interessarti anche —->>> Gigi D’Alessio, arriva il clamoroso annuncio a tutti i suoi fan: “Devo farlo”- FOTO

Il mio outfit preferito“, introduce così Shaila il più bel bikini mai sfoggiato in questi mesi. Un due pezzi dalla tinta che oscilla dallo zucchero filato al rosa incarnato, delitto e per godere del Sole e del mare.

Fra gli apprezzamenti dei suoi fan si scorgono anche alcuni volti noti del piccolo e grande schermo. Uno dei più in vista sarà quello del noto attore e conduttore romano, Paolo Conticini, che di fronte a tanta “meraviglia” non potrà sottrarsi dal pubblicare di risposta un emoticon raffigurante un volto dagli occhi a forma di cuore. “Mille volte meglio senza nessun trucco al viso!“, esclamerà infine un altro suo ammiratore, che notando il ritratto completamente al naturale della ballerina ne resterà particolarmente colpito.

Shaila Gatta nude spiaggia disarmante
Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

Ora, la talentuosa nativa di Anversa, confermatasi senza remore come un’ottima compagnia del pre serata Mediaset per la durata di ben quattro annualità, potrebbe dati i presupposti esibirsi quanto prima in un’inedita scelta anche sul make-up. Non resta che restare connessi ed attendere altre sue piacevoli news estive.

Impostazioni privacy