Emily Ratajkowski non fa sconti, fan senza parole. Si mostra in tutte le angolature – FOTO

Emily Ratajkowski ne sa una più del diavolo e diventa la tentatrice in persona. Non fa sconti e si mostra come mamma l’ha fatta in diverse angolazioni. Spettacolo. 

Emily Ratajkowski appoggiata ad un cartellone pubblicitario (Instagram)

Emily Ratajkowski è una modella ed attrice molto famosa nel panorama internazionale, le porte del successo le si sono aperte quando in topless e coperta solo da una tanga color carne ha fatto la sua comparsa nel video musicale di Robin Thicke, Blurred Lines, nel 2013.

Quello per lei è stato il trampolino di lancio e tutti, ma proprio tutti, l’hanno voluta per innumerevoli progetti. Ma la strada di Emily si stava già formando quando a soli 14 anni ( ore ne ha 30 ) ha firmato il suo primissimo lavoro con la Ford Models, le campagne pubblicitarie da quel momento sono state tantissime.

Emily è cresciuta in una famiglia liberal, i genitori non si cono mai fatti problemi a portarla su spiagge nudiste da piccola e per questo motivo, sempre in tenera età, era talmente sicura del suo corpo che inizia anche a posare per fotografie a sfondo erotico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Meravigliosa è dir poco!”, Silvia D’Avenia vince su tutte: il suo lato B è un capolavoro – FOTO

Emily fa girare la testa, a sinistra, a destra, su e giù. Magnifica

PER VEDERE LE FOTO DI EMILY CLICCA SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy