Fabrizio Corona chiede aiuto ai fan per la sua battaglia, non mancano le critiche

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona fa sentire ancora una volta la sua voce su Instagram ma non tutti lo supportano

Fabrizio Corona referendum
Foto da Instagram

È senza dubbio uno dei personaggi più discussi dello showbitz. Per lui alti e bassi, tra la fama ed i soldi a fiumi, poi un iter giudiziario che non è ancora finito e che ha cambiato per sempre la sua vita.

Una moglie e delle compagne famosissime, prima Nina Moric, poi Belen e Silvia Provvedi, le foto, gli scoop, poi le denunce, i processi, il carcere, i gesti estremi per far sentire la sua voce. Tutto questo è Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi che, agli arresti domiciliari, sta ancora scontando la sua pena.

E dopo un po’ di giorni di silenzio, Corona è tornato a parlare sui suoi social appellandosi direttamente ai suoi fan. A loro chiede di aiutarlo.

NON PERDERTI ANCHE –> Alessandro Cattelan, arriva l’ufficialità: la FOTO non lascia alcun dubbio

Fabrizio Corona, l’appello e la reazione del pubblico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

NON PERDERTI ANCHE –> Benedetta Rossi, dal successo alla crisi: confessione inaspettata

Capelli rasati, un po’ di barbetta brizzolata e un paio di occhiali da sole. Così Fabrizio Corona si mostra nel suo ultimo video su Instagram appellandosi ai suoi fan. È a loro che chiede aiuto per portare avanti la sua battaglia.

“Ragazzi vi aspetto numerosi domani a Milano in piazza 25 aprile dalle 14:00 alle 16:00 per firmare per il REFERENDUM – scrive a corredo del video – Saremo io e l’avvocato Ivano Chiesa e potrete parlare con noi, discutere del referendum e fare le fotografie. Perché il referendum è importante per le nostre libertà e va firmato”.

L’ex re dei paparazzi chiede di firmare sì a tutti e sei i quesiti del referendum. “Io per quello che ho vissuto personalmente in questi 15 anni ho una motivazione ben precisa” spiega a tutti Corona e per questo ci metterà cuore e testa per far prevalere le sue ragioni.

Come sempre il pubblico si divide davanti ai suoi messaggi. C’è chi lo supporta e chi lo attacca definendolo un “pagliaccio” e paragonandolo, in modo polemico, a Fedez. “Pensa Ad altro ogni tanto sennò non guarirai mai!!! Prego per te!🙏” si legge ancora nei commenti.

Fabrizio Corona carcere
Fabrizio Corona (Getty Images)

E c’è chi addirittura gli consiglia di “ritirarsi in silenzio” fino a chi, senza discrezione, tuona “fatti curare”.

Impostazioni privacy