“Favolosa e sexy” Aida Yespica si supera: scollatura imperiosa e davanzale in vista – FOTO

Aida Yespica sempre più esplosiva e seducente sui social network: la super modella ha condiviso uno scatto in cui sfodera una scollatura estrema. 

Aida Yespica mette in mostra gambe e non solo video
Aida Yespica (Instagram)

Aida Yespica ha raggiunto la fama mondiale nel nostro paese. La classe 1982 ha avuto fin qui una carriera strepitosa: i suoi calendari sexy sono un cult nell’immaginario collettivo mentre i suoi trascorsi da modella e showgirl vengono ricordati con gioia dai tantissimi fans. La venezuelana, tuttavia, sembra essersi allontanata dal mondo dello spettacolo.

Per la gioia dei suoi ammiratori, la Yespica è particolarmente attiva sui social network: gli scatti che vengono condivisi su Instagram sono spesso al limite. La 39enne ama mostrare il suo corpo perfetto e, tra outfit sublimi e costumini strettissimi, riesce sempre a mandare in tilt il web. L’ultima foto è impressionante: la scollatura di Aida è semplicemente pericolosa.

Aida Yespica, scollatura spaziale: che décolleté

 

NON PERDERTI ANCHE —> “Semplicemente olimpionici”, Federica Pellegrini, la FOTO di gruppo scatena i commenti: “Che tartarughe”

La modella e showgirl, poco fa, ha messo in rete uno scatto maestoso. La nativa di Barquisimeto mostra con naturalezza il suo décolleté profondo: la scollatura abissale è una gioia per gli occhi e scopre quasi totalmente il lato A della 39enne venezuelana. La posa estrema da lei assunta rende l’immagine ancora più spettacolare.

Aida ha utilizzato la didascalia per svelare a tutti dove si trova. “Nelle vibes milanesi”, si legge. L’attrice (sì, ha svolto anche questo ruolo nella sua immensa carriera) ha anche aggiunto i nomi di coloro che hanno trattato il trucco e quelli che hanno trattato i capelli. I commenti e i complimenti per lei ormai si sprecano. “La tua bellezza è unica”, “Sei sempre la numero uno”, “Che meraviglia che sei”, “Ma quanto sei bella”, “Che spettacolo”, “Favolosa e sexy”, “Spettacolo di donna”, si legge.

LEGGI ANCHE –> “Chiamate i pompieri” Stefania Orlando, la FOTO infuocata alza la temperatura 

Aida Yespica mette in mostra gambe e non solo video
Aida Yespica (Instagram)

La Yespica è sicuramente una delle donne più belle e sensuali della nostra televisione. Fin dai suoi esordi, Aida ha sbaragliato la concorrenza con la sua avvenenza e la sua femminilità fuori dal comune.

Impostazioni privacy