“Semplicemente olimpionici”, Federica Pellegrini, la FOTO di gruppo scatena i commenti: “Che tartarughe”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

NON PERDERTI ANCHE —> “Sguardo provocante”, Elisa Isoardi e la FOTO che fulmina i fan: la seduzione è nei suoi occhi

Per Federica Pellegrini, le sfide olimpiche non sono affatto terminate. Solo qualche giorno fa, l’atleta ha disputato la sua quinta finale consecutiva a Tokyo, riuscendo a guadagnare la settima posizione. Un traguardo indubbiamente eccezionale per la nuotatrice, che ha così chiuso il cerchio apertosi alle Olimpiadi di Atene (2004), che le avevano fatto guadagnare l’argento nei 200 m sl. Il prossimo 31 luglio, alle ore 11.43 italiane, l’atleta gareggerà nuovamente per la staffetta mista nei 4×100 sl, assieme ai colleghi Nicolò Martinenghi, Simone Sabbioni ed Elena Di Liddo.

I quattro, che si stanno preparando in vista della competizione, sembrano aver instaurato un rapporto che va ben oltre l’ambito professionale. L’ultimo scatto che la Pellegrini ha postato su Instagram ne è la prova. Nella foto, i nuotatori si abbracciano e sorridono con entusiasmo di fronte all’obiettivo, mentre la didascalia recita: “In da final“.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Getty Images)

I fan, sconvolti dai fisici mozzafiato degli atleti, si sono spesi in apprezzamenti e lusinghe. “Semplicemente olimpionici” – li ha osannati un utente, immediatamente seguito da altri – “Che tartarughe“, “Squadrone“.

Impostazioni privacy