Fiorello lo confessa, i fan sono increduli. Il segreto agghiacciante che nessuno sospettava

Il noto conduttore televisivo Fiorello, ha confessato un segreto agghiacciante del suo passato. I fan non l’avrebbero mai detto, invece è tutto vero. 

storie italiane speciale sanremo
Il comico Rosario Fiorello (Screenshot)

Rosario Tindaro Fiorello, in arte Fiorello, negli anni si è fatto posto nel mondo della televisione grazie alla sua simpatia travolgente, questo suo modo di fare gli ha permesso di iniziare la formazione del suo personaggio nei villaggi turistici come animatore.

La sua vita professionale è stata piena di successi ma quella privata è colorata di nero, Fiorello non ha avuto sempre una vita facile. Dopo tanti anni lo showman ha confessato il fardello che lo opprimeva ed ora è libero di ricominciare a vivere.

Il poliedrico Fiorello è tante cose, animatore, conduttore, speaker radiofonico, presentatore ed anche testimonial di varie pubblicità. Ha un rapporto speciale con il suo pubblico, che ama e coltiva come un piccolo orticello, tutti lo ricordano con i capelli lunghi neri legati in una coda di cavallo mentre intratteneva l’Italia con il “Festivalbar”.

Negli anno Fiorello ha raggiunto la vetta del successo e nessuno potrà mai destituirlo dal suo trono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Emily Ratajkowski non fa sconti, fan senza parole. Si mostra in tutte le angolature – FOTO

Quel segreto che ora tutti conoscono e che nessuno sospettava

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Harry e Meghan, novità per la seconda figlia: spunta pesante sospetto

La rivelazione di Fiorello ha lasciato tutti senza parole, da ragazzo viveva a Milano definita la Milano bene per il ritmo frenetico e la vita facile. In quel periodo lo showman, agli inizi della sua carriera, frequentava tantissimi locali alla moda dove circolava moltissima droga.
Il conduttore ha dichiarato in un’intervista a Il Fatto Quotidiano, che in quegli anni ha fatto uso di droga e ne era quasi dipendente. 
Fiorello ricorda quegli anni come dei momenti tristi, dove ha faticato per uscirne ed essere una persona migliore, così si è dedicato anima e corpo alla sua carriera, ed è stato proprio il lavoro a salvargli la vita.
Quel periodo ormai è solo un triste ricordo, il passato è morto e sepolto e Fiorello non ha più scheletri nell’armadio.
Fiorello pantaloni
Fiorello (getty images)

Lo showman ora è in vacanza e l’unica incognita  su cosa farà a settembre, quando finite le ferie dovrà dedicarsi a nuovi progetti lavorativi. Alcuni rumors dicono che probabilmente sarà il nuovo conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo. Vedremo…

Impostazioni privacy