“Panettone Bauli” Guendalina Tavassi, stesa al sole e lo slip scompare nel posteriore: vulcanica – FOTO

NON PERDERTI ANCHE –> “Che pezzo di..” Elisabetta Gregoraci in blu cobalto le batte tutte: gli shorts iniziano e finiscono lì- FOTO

Non c’è modo di rilassarsi con Guendalina Tavassi e le sue vacanze al Circeo. La giunonica influencer ed i suoi bikini mozzafiato ogni giorno fanno saltare dalla sedia i suoi 1,2 milioni di follower che la seguono su Instagram.

Colore e modelli diversi ma sempre forme troppo abbondanti per le taglie che l’ex gieffina sceglie e così è subito un’esplosione d’eros che non ha paragoni.

Che lei abbia un lato A ed un lato B esagerati è risaputo ma le proposte di quest’anno, da donna super single, sono davvero mozzafiato. Ben volentieri i follower la seguono nelle sue Instagram Stories alle prese con i suoi figli in spiaggia ma oggi Guendalina ha sganciato una vera bomba.

Sdraiata a pancia in giù sul lettino, sfodera un posteriore da paura. Così imponente che lo slip scompare e se ne ha traccia giusto con un po’ di colore, l’azzurro. Tutto il resto non conta e gli occhi restano incollati a quelle forme imperiose che prendono il sopravvento su tutto.

Capelli leggermente bagnati, occhiali da sole in testa, sguardo deciso e quel pizzico di ironia che per Guendalina non manca mai. “Un Post al sole☀️ : )” scrive a corredo della foto che in brevissimo tempo spopola sul social dell’immagine e raccoglie like a più non posso ed i commenti più diversi.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Instagram @guendalinatavassi)

“Arriverà L inverno mica ci puoi far tribolare così 😂😂😂🤪🤪❤️” le dice un suo fan accordato da un sacco di complimenti fino a che, davanti a questa visione così vulcanica, un follower titola: “Panettone Bauli”.

Impostazioni privacy