Mara Venier sorride ed esulta per la cosa più bella: la FOTO fa impazzire

Su Instagram, continua a essere molto attiva come sempre e a cercare il modo di strappare e strapparsi un sorriso. Condividendo nell’ultimo post un momento di ‘normalità’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Lo scatto la ritrae impegnata a osservare delle foto dalla macchina di Gianluca Saragò, popolare fotografo del mondo dello spettacolo.

Una giornata lavorativa intensa, ma il caldo non spaventa Mara che si gode, finalmente, un po’ di normalità, come scrive nella didascalia, ritornando alla sua vita professionale almeno in parte come l’aveva conosciuta.

Il tono del post e l’espressione concentrata ma al tempo stesso felice di Mara colpiscono. Così come la sua innata eleganza, oggetto, ovviamente, dei commenti dei fan che arrivano immediati e numerosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Semplicemente olimpionici”, Federica Pellegrini, la FOTO di gruppo scatena i commenti: “Che tartarughe”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> E’ bufera sulla protagonista di “Temptation Island”: “Quello che ho scritto fa schifo, mi vergogno”. I dettagli

La ‘zia Mara’ si conferma uno dei volti più amati dagli italiani, sempre fedele a se stessa e al suo pubblico.

Impostazioni privacy