“Bomba sexy”, Melissa Satta “domatrice” di onde, il bikini sottile manda in tilt: uno tsunami di bellezza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

NON PERDERTI ANCHE —> Andrea Delogu, luci psichedeliche e quel body rosa che non mente – FOTO

Una stella che brilla a pelo d’acqua si è posata sulla battigia nel tentativo di acquisire un po’ di abbronzatura e rimarcare una bellezza che resta unica e indescrivibile.

Parliamo naturalmente di Melissa Satta, showgirl e influencer super “bollente” del momento, che si adatta perfettamente alle esigenze di un’estate così calda e torrida, come questa.

Con la soluzione bifasica del prodotto solare che sponsorizza nell’ultimo post, Melissa ha reso la sua pelle più liscia e levigata. La modella invita le donne a ricorrere al prodotto, mentre per i “maschietti” gli occhi cadono inevitabilmente su un fisico che “doma” le onde del mare.

Assistiamo così ad uno tsunami di fascino e naturalezza difficile da spiegare a parole. La “sirena del mare” è pronta a colpire i punti deboli di ciascuno, grazie a quel bikini striminzito manda in tilt all’istante.

Melissa Satta
Melissa Satta (Getty Images)

Curve pericolose ed esplosive e una pancia piatta da perfetta modella del mestiere bastano ad esaudire i sogni dei fans, letteralmente folgorati da una bomba sexy che lascia poco spazio all’immaginazione.

Impostazioni privacy