“I meloni” Serena Garitta: scatti bollenti in bikini, fuori tutto e i fan impazziscono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Garitta (@serenupi)

GUARDA QUI>>Filippo Bisciglia, il risveglio più bello. E’ successo di nuovo

Serena Garitta fa impazzire tutti con degli scatti mozzafiato. Attualmente è in vacanza con suo figlio ma non perde occasione di sfoggiare costumi e outfit unici da far girare la testa. L’ultimo post è un tik tok dove sfoggia bikini diversi e si tuffa in acqua.

Il video ha scatenato la fantasia delle persone che la seguono visto che tra un cambio e l’altro si intravedono tutte le sue forme prorompenti.

“Quando non hai bisogno della cabina per cambiarti” scrive ironizzando l’inviata di Domenica Live. Prima di nero, poi giallo ed infine colo petrolio. Una Serena più bella dell’altra, cone un lato A irresistibile.

“I meloni Serena i meloni” commenta qualcuno sotto al filmato, “Tu e le gemelle siete stupende. Sempre splendide”.

Molti si chiedono chi sarà stato l’artefice del video, visto che da quanto sappiamo c’è solo il piccolo di casa in vacanza con lei. La Garitta si sarebbe separata dal marito qualche mese fa.

I fan si chiedono quando potranno rivederla in televisione, visto che i programmi con cui collaborava sono tutti in standby.

serena garitta
(Instagram)

Per la prossima stagione sarà impegnata con altri progetti o questo è il suo anno sabbatico? Non ci sono notizie al riguardo, per il momento si gode l’estate all’insegna del relax e della tranquillità, insieme alla sua mascotte.

Impostazioni privacy