“Ho perso le diottrie”, Miriam Leone e la FOTO “sfocata” che fa girare la testa, ti perdi in lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

NON PERDERTI ANCHE —> “Che pezzo di..” Elisabetta Gregoraci in blu cobalto le batte tutte: gli shorts iniziano e finiscono lì – FOTO

Bella da mozzare il fiato, Miriam Leone non sta più nella pelle per l’uscita del suo nuovo film. Si intitola “Marilyn ha gli occhi neri” e la vede recitare al fianco di Stefano Accorsi. La pellicola, che verrà distribuita il 14 ottobre 2021, racconta le vicende di Clara e Diego, rispettivamente interpretati da Miriam e Stefano. Non si tratta della prima collaborazione tra i due attori. La Leone e Accorsi hanno infatti avuto modo di recitare fianco a fianco nella serie televisiva “1992”, e, a distanza di anni, l’esperienza si ripete con grande entusiasmo da parte di entrambi.

L’ex Miss Italia, bella oltre ogni misura, ha recentemente pubblicato uno scatto da urlo, che ha fatto perdere la testa ai fan. La foto, non perfettamente messa a fuoco, la ritrae con i capelli bagnati ed un favoloso top nero, che lascia solamente intravedere il décolleté. “Amo le foto sfocate… chè non fermano l’attimo in questo eterno movimento“, ha scritto l’attrice, provocando immediatamente le reazioni degli utenti.

Miriam Leone
Miriam Leone (Getty Images)

Ho perso le diottrie“, le ha fatto sapere un ammiratore, estasiato dal post. Nel giro di pochi minuti, per la Leone sono già arrivati 50mila “cuoricini”.

Impostazioni privacy